Novella

Impresa di pulizie a Modena


 
 

Esperienza e professionalità al vostro servizio

L'esperienza e la professionalità da noi accumulata nella manutenzione di pulizia in condomini, uffici, poliambulatori e aziende sin dal 1984, ci ha consentito di acquisire importanti clienti che hanno portato ad un notevole sviluppo dell'azienda. Formuliamo preventivi gratuiti per ogni vostra esigenza, senza vincolo alcuno, con espletamento del servizio di pulizie rapido, entro 2 giorni dalla richiesta.
Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

Telefono Ufficio: 059285623
Fax: 0592861727
Cellulare Ufficio: 3351306549
E-mail: amministrazione@novellapulizle.it, info@novellapulizie.it
Noi di Novella a Modena offriamo servizi di giardinaggio in subappalto per la nostra clientela ad ottimo prezzo. Forniamo zerbini, pedane e corsie su misura anche ignifughe a normative UNIEN 14041:2004.
Conoscendo dunque le mutevoli necessità di ogni impresa, siamo in grado di offrire flessibilità di impegno di personale ben distribuito e affidabile durante tutto l'anno, con riscontri sulla qualità del servizio reso e comunque in termini di costi.
 
 

Garanzie per il Cliente in merito alle nostre collaboratrici e collaboratori

I nostri lavoratori sono pienamente rispettati, qualificati, di fiducia e regolarmente inquadrati a termini di legge (busta paga, INPS, lNAlL, d.lgs. 81/2OO8) e seguono come previsto dalla legge tutti i corsi di formazione specifica e formazione generale per la sicurezza, con relativi attestati di frequenza rilasciati ad ognuno di loro da ASQ-CNA, e, periodicamente, vengono visitati dal nostro medico competente.
Siamo inoltre assicurati R.C.T. R.C.O.
ll D.U.R.C. (documento che attesta la regolarità contributiva) verrà inviato come previsto dalla legge. I lavori di pulizia verranno sempre svolti in ogni cantiere dalla stessa persona incaricata (escluso ferie e malattia).

Garanzie di igiene per il Cliente

Siamo l'unica impresa di pulizie a Modena che usa lavatrici industriali ed asciugatori per il lavaggio e la sanificazione di mop, radazze di cotone e panni bianchi in cotone, sostituiti ad ogni frequenza di lavoro in ogni cantiere per avere il massimo dell'igiene da offrire presso i vostri locali avendo così gli strumenti di prima necessità sempre perfettamente puliti.